Dermatologa
- Visite specialistiche dermatologiche per problematiche di acne, eruzioni cutanee, perdita di capelli
- Mappatura nevi
- Videodermatoscopia ed epiluminescenza: tecnica non invasiva che consente di analizzare e valutare delle lesioni cutanee per individuare tempestivamente eventuali melanomi o patologie di natura infiammatoria
- Valutazione e cura delle dermatiti allergiche
- Esportazioni con la crioterapia di verruche e cheratiti seborroiche
- Patch-test per le allergie da contatto (metalli)
- Diatermocoagulazione tecnica utilizzata per l’asportazione di neoformazioni cutanee benigne quali fibromi, penduli, angiomi e cheratosi.
- Trattamento estetico viso Botulino – Terzo superiore del viso.
- Trattamento estetico Botulino – Full Face.
- Trattamento dell’iperidrosi di ascelle o dorso con Botulino.
- Peeling biorivitalizzante con PRX-T33 (PRX-T33 è un peeling con effetto biorivitalizzante innovativo, permette di ottenere un effetto di Biorivitalizzazione senza l’uso di iniezioni. E’ indicato per: trattamento del melasma e delle iperpegmentazioni post-infiammatorie, ipercromie, macchie cutanee, correzione di cicatrici d’acne, miglioramento della trama della pelle e dei pori dilatati, ringiovanimento del viso, coadiuvante nel trattamento dell’acne attiva. Può essere applicato anche su collo e décolleté. Il trattamento è indolore, può provocare un leggero rossore che svanisce nel giro di alcune ore. Un trattamento completo è composto da 5 sedute. )
- Bioristrutturazione con Profhilo (Profhilo è indicato nel rimodellamento dei tessuti e nel miglioramento del rilassamento cutaneo. Il trattamento consiste in iniezioni superficiali (dermiche) al viso. Si raccomandano due sessioni a un mese di distanza. Risultati: miglioramento del volume del viso, Idratazione ed elasticità migliorate, ripristino e miglioramento del rilassamento cutaneo.)